PES 2020 Juve Partner Ufficiale!

Postato Lug 16 2019 - 11:00am da ITG
pes 2020 juve

PES 2020 Juve Partner ora è finalmente ufficiale! Dopo settimane, anzi, mesi di indiscrezioni e rumour, finalmente Konami e la società bianconera hanno reso ufficiale l’accordo di partnership che partirà appunto proprio da eFootball Pro Evolution Soccer 2020. Ricordiamo che ItaliaTopGames vi aveva riportato le indiscrezioni sulle partnership con Manchester United, Bayern Monaco e Juventus sin da fine primavera sempre però parlando di indiscrezioni e rumour fin quando non sono arrivati gli annunci ufficiali.

Come capitato con le altre due squadre appena citate anche in questo caso, l’inizio di questa nuova partnership è stata annunciata con un trailer che potete vedere a fine post. Presto arriveranno sicuramente anche i comunicati ufficiali e tutti i dettagli della partnership che ovviamente vi riporteremo su queste pagine. Cosa ne pensate della partnership tra Konami e la Juventus? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post!

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Juve Partner Ufficiale!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook