PES 2020 ottiene una prima certificazione ufficiale

Postato Mag 18 2019 - 9:07am da ITG
pes 2020 squadra partner

In attesa che Konami finalmente annunci ufficialmente PES 2020 (e lo stesso può dirsi per EA Sports con Fifa 20…), quanto meno in rete è stata scoperta una prima certificazione ufficiale per Pro Evolution Soccer 2020.

Sul sito ufficiale della Game Rating and Administration Committee, l’organizzazione governativa della Corea del Sud che valuta i videogiochi per informare i clienti sulla natura dei contenuti del gioco, è infatti comparsa la scheda per PES 2020. Come potete vedere cliccando qui, è presa in considerazione la versione Playstation 4 del gioco con il nome sia occidentale (PES 2020) che quello orientale (Winning Eleven 2020) del calcio firmato Konami.

Anche traducendo la pagina non ci sono tante più informazioni ma questo indubbiamente ci dice che la presentazione ufficiale davvero potrebbe essere questione davvero di poco. Restate ovviamente sintonizzati sulle pagine di ItaliaTopGames!

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook