Gioco Sconvolgente in arrivo su Playstation 4

Postato Dic 15 2013 - 10:37am da ITG

Adam Boyes è il presidente della sezione Publisher & Developer Relations di Sony, in pratica colui che gestisce i rapporti tra la multinazionale nipponica e le software house che producono videogames per le console Playstation. Nelle ultime ore stanno facendo il giro della rete le sue dichiarazioni su di un titolo in sviluppo su Playstation 4. Ovviamente Boyes è di parte ma le sue dichiarazioni sono assolutamente roboanti. Sentite qua: “Ho visto di persona  un gioco in sviluppo per Playstation 4 e ho letteralmente perso la testa, è una cosa stupefacente…. sconvolgente!

Purtroppo Boyes ha inoltre aggiunto che non può dire niente di più ma ora ci ha creato una curiosità elevatissima in merito. Ovviamente non avremo altre info, le pubblicheremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Amazon.it ha aggiornato la pagina di Playstation 4 segnalando come la console è disponibile sin da subito se la acquisterete oggi stesso. Una buonissima notizia dopo che per molte settimane c’era stata la ventilata ipotesi che soltanto dopo Natale la console sarebbe stata acquistabile. Ovviamente la situazione è in aggiornamento continuo quindi vi consigliamo di acquistarla sin da subito per non rischiare di trovarvi a mani vuote per il periodo vacanziero di fine anno!

VI ASPETTIAMO ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 4 ITALIA!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!