L’edizione più completa di Football Manager di sempre è coronata da un accordo con la J. League che prevede l’aggiunta dei club giapponesi in Football Manager 2024.

La nuova partnership comprende i campionati J1, J2 e J3 e sblocca il Giappone come nazionale giocabile. Tutti i 60 club della J. League sono presenti su licenza in tutte le versioni con logo, divise e foto dei giocatori ufficiali della stagione 2023.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Firmare un accordo con la J. League è qualcosa che volevamo fare da molto tempo e riuscirci in concomitanza con la nostra prima uscita in Giappone è un traguardo straordinario per lo studio e tutta la famiglia SEGA.

Per anni e anni i nostri fan ci hanno chiesto “ma dov’è la J. League?” e ora siamo davvero contenti di poterli finalmente accontentare. Non solo, sono anche felice di poter dare ai nostri utenti la possibilità di conoscere meglio il campionato e i club nipponici e scoprire nuovi talenti dal Giappone. Per i nostri nuovi fan e giocatori in Giappone penso proprio sarà bellissimo vivere una delle più grandi gioie di FM: gestire la propria squadra del cuore e realizzare il sogno calcistico di una vita!”

Football Manager 2024 uscirà in contemporanea mondiale su tutte le piattaforme il 6 novembre e, per la prima volta in assoluto, includerà la lingua giapponese. FM24 è la ventesima edizione della serie e la più completa di sempre: include varie migliorie al gameplay per alzare l’asticella del realismo della simulazione calcistica come mai prima d’ora. Molte delle novità del gioco sono state influenzate da pareri di esperti e partnership chiave all’interno del calcio professionistico per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

Chi prenoterà FM24 (PC/Mac) o FM24 Console (Xbox/PS5*) prima del 6 novembre presso un rivenditore digitale autorizzato da SEGA riceverà uno sconto del 10%.

Coloro che prenoteranno FM24 per PC e Mac da un rivenditore digitale autorizzato avranno anche la possibilità di iniziare la propria carriera manageriale in anteprima grazie all’accesso anticipato. L’accesso anticipato sarà disponibile tramite Steam ed Epic Games Store circa due settimane prima del lancio ufficiale e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere trasferite nell’aggiornamento che precede l’uscita del 6 novembre.