GTA 6 esclusiva PS5 annunciata il 3 dicembre? Sappiamo bene che in questi anni di leak, indiscrezioni e rumour su Grand Theft Auto 6 ne abbiamo letti fin troppi ed almeno fino ad oggi si sono rivelati tutti incredibilmente falsi. Di esclusiva Playstation 5 per GTA 6 ne avevamo anche già parlato qui soltanto poche settimane fa.
Questa notizia potenzialmente pazzesca arriva direttamente da Reddit. La fonte sarebbe credibile secondo i suoi stessi moderatori ma noi ci andiamo davvero con i piedi di piombo quindi prendete tutto con il beneficio del dubbio.
Sostanzialmente secondo questa gola profonda virtuale Sony e Rockstar Games approfitterebbero del 3 dicembre, ricorrenza dei primi 25 anni di vita del logo Playstation, per annunciare che Grand Theft Auto 6 arriverà in esclusiva su Playstation 5.
GTA 6 esclusiva PS5 possibile? Teoricamente si ma…
Si tratterebbe di un cambio assoluto di politica commerciale da parte della software house di GTA ma ovviamente le dinamiche possono cambiare in ogni istante se Sony avesse firmato un assegno da una vagonata di zeri per assicurarsi l’esclusiva. Anche se alcuni addetti ai lavori spingono per un’altra ipotesi: una esclusiva limitata nel tempo (30 o 60 giorni) rispetto all’uscita sull’erede di Xbox One, attualmente nome in codice Scarlett.
Stiamo parlando soltanto potenzialmente visto che davvero si tratta soltanto del milionesimo leak su Grand Theft Auto 6. Quanto meno per scoprire se sia reale o meno in questa occasione non dovremo aspettare più di un mese.
Per tutte le notizie ufficiali e non solo su Playstation 5, vi aspettiamo anche su Facebook sulla pagina Playstation 5 Italia.
Per Grand Theft Auto 6 invece c’è la pagina GTA 6 Italia dove in questi giorni parleremo tantissimo di Red Dead Redemption 2 per PC in uscita proprio oggi, martedì 5 novembre.
Se vi interessa Playstation 5, ascoltate invece questo nostro filmato realizzato dopo l’annuncio ufficiale da parte di Sony.