PES 2015: Annunciata una nuova modalità on/off line, confermata la presenza della pioggia

Postato Giu 25 2014 - 9:37pm da ITG

Oggi ci aspettavamo un video gameplay per PES 2015 però possiamo consolarci oltre che con le prime immagini e le prime anteprime anche con due info decisamente interessanti. Kei Masuda, il nuovo leader del team di PES, ha infatti annunciato che Pro Evolution Soccer 2015 avrà una “nuova ed eccitante modalità, giocabile sia online che offline” (le sue testuali parole). Nessuna info in più ma ovviamente questa dichiarazione è decisamente stuzzicante.

Inoltre la pioggia (confermata quindi ufficialmente), influenzerà il gameplay così come ogni condizione meteo (sulla neve ancora non possiamo darvi conferma in merito). Cosa ne pensate di questi due annunci? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. cristiano 25 giugno 2014 at 22:11 -

    diciamo che era il minimo le condizioni meteo… copsi come spero il deteriorarsi del campo… ma anche.. e spero e ci conto… che mettano l’opzione come in fifa .. e ripeto((((( OPZIONE)))))) del FALLO DI MANO!! CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!