PES 2018 – Adam Bhatti svela una novità del gameplay

Postato Mag 26 2017 - 7:51am da ITG

Quale Squadra Italiana vorresti come team premium in PES 2018?

View Results

Loading ... Loading ...

In attesa di vedere il trailer completo di Pro Evolution Soccer 2018, il brand manager di PES, Adam Bhatti, tramite Twitter, ha svelato una novità del gameplay. In risposta ad un utente ha infatti dichiarato che in PES 2018 la difesa della palla tramite il corpo (se abbiamo capito bene, come quando ad esempio la palla sta per uscire sul fondo e un difensore si pone davanti per non farci arrivare l’attaccante fino quando la palla non supera la linea) avverrà in maniera del tutto automatica.

La funzione si chiamerà “Auto Protect” e Bhatti l’ha definita incredibile. In risposta ad un utente che dichiarava come avesse preferito un pulsante per attivarla, Bhatti ha risposto “Presupposto negativo previsto basato su anni precedenti, ma quando si gioca, capirete che è una meravigliosa aggiunta. La mia caratteristica favorita”. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare questa aggiunta!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018: Il Primo Trailer analizzato… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook