E3 2019 – La nostra Top Ten con Fifa 20, PES 2020 e…

Postato Giu 15 2019 - 2:19pm da ITG
e3 2019

E3 2019 Game Over. E’ stata una settimana molto intensa, nonostante all’evento fosse del tutto assente Sony. C’è stato l’annuncio della nuova Xbox per fine 2020, tanti giochi presentati per la prima volta ed altri mostrati con più particolari. E dunque vi proponiamo la nostra personalissima top ten che cerca di mescolare l’appeal del titolo, quanto mostrato, il fattore sorpresa e quant’altro. Ovviamente tutto è molto opinabile ma eccola qui…

      • 10 – Microsoft Flight Simulator
        Un ritorno inaspettato che ha mostrato una super grafica in 4K davvero molto interessante. Un titolo sicuramente di nicchia ma che tanti appassionati non vedono l’ora di provare.
      • 9 – Elden Ring
        Se ne parlava da tanto e alla fine si è materializzato il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware con Hidetaka Miyazaki  e George R.R. Martin. Per ora si è visto molto poco ma quanto basta per esaltare milioni di fan!
      • 8 – Halo Infinite
        Un bellissimo trailer in computer grafica, l’annuncio che sarà uno dei titoli del day one di Xbox Scarlett. Avessimo visto anche un po’ di gameplay, sarebbe stato molto più su’ nella top ten…
      • 7 – Star Wars Fallen Order
        Un bel po’ di giocato finalmente per un nuovo attesissimo videogame di Star Wars che darà molto spazio alla trama. Ci aspettiamo davvero tanto da questa produzione congiunta Electronic Arts e Respawn Entertainment.

      • 6 – FIFA 20
        Eccolo qua, il primo dei due attesi videogiochi di calcio. Un po’ come per Halo Infinite, Fifa 20 è penalizzato dal fatto di non aver visto nulla del gameplay della parte principale, quella 11 vs 11. Sicuramente intrigante il ritorno di Fifa Street con il rinnovato nome di Volta Football.
      • 5 – PES 2020
        Sicuramente Konami ha mostrato più di EA Sports per il suo eFootball PES 2020 anche se ha mantenuto molti colpi in canna per le prossime settimana. Comunque se il buongiorno si vede dal mattino…

      • 4 – Final Fantasy VII Remake
        Dopo un tempo infinito di attesa, finalmente ad E3 2019, Square Enix ha svelato la data di uscita dell’attesissimo remake di Final Fantasy VII ed il fatto che soltanto l’episodio 1 sia su due blu-ray fa letteralmente sognare i fan!

      • 3 – Watch Dogs Legion
        Uno dei pochi titoli davvero inediti presentati all’E3 di Los Angeles. Tecnicamente non ha convinto fino in fondo ma alcune feature di Watch Dogs Legion mostrate ad E3 2019, hanno davvero convinto i tanti estimatori della serie firmata Ubisoft.

      • 2 – Marvel Avengers
        Uno dei titoli più controversi. La produzione di Crystal Dynamics e Square Enix ha ricevuto molte critiche, a cominciare dall’assenza dei motion scans degli attori del Marvel Cinematic Universe. A noi invece il gioco ha fatto un’ottima impressione. Peccato soltanto che la storyline sarà per single play ma poi ci sarà comunque da divertirsi in coop.

      • 1 – Cyberpunk 2077
        Il numero 1 non poteva essere che lui, Cyberpunk 2077. La sorpresa di Keanu Reeves nel gioco e alla conferenza E3 2019 di Microsoft è stato davvero il momento topico dell’evento di Los Angeles. Sembrano davvero esserci tutti i presupposti per un capolavoro assoluto…

Commenta con Facebook