PES 2015: Ecco cosa vedremo Mercoledi 25 Giugno

Postato Giu 21 2014 - 11:33am da ITG

Dopo questa immagine promozionale, Konami è scesa in un silenzio assordante per Pro Evolution Soccer 2015 anche se già sappiamo che tutto cambierà mercoledi prossimo, il 25 Giugno. Il publisher nipponico ha dato appuntamento per quel giorno per vedere (e lo potrete fare anche qui su ItaliaTopGames) il primo filmato in game del gioco. Occhio però: ipotizziamo che non sarà un video tratto direttamente da una partita, ma una realizzazione visiva che utilizza sicuramente il motore grafico del gioco ma in modo più spettacolare. Per capirci come ha fatto EA Sports per Fifa 15 qui.

Ma non è tutto: sempre mercoledi è facile ipotizzare che saranno disponibili un bel pò di nuove immagini per PES 2015 e sicuramente potremo finalmente leggere le opinioni di chi ha avuto modo di giocarci nel corso dell’E3 2014 dove per certo sappiamo che era presente un demo di Pro Evolution Soccer 2015. Per il momento non abbiamo orari da darvi ma mercoledi prossimo avremo le orecchie drittissime per mostrarvi al più presto e quanto più materiale possibile su PES 2015!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

3 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. silvano bonon 22 giugno 2014 at 4:23 -

    non vedo l’ora!!!! 😀