Xbox Serie X Videorecensione live direttamente dal nostro canale Youtube: niente montaggi così da vedere i tempi di caricamento, i “prodigi” del quick resume ed un’analisi anche sul nuovo pad, la line-up dei gioco, di Gamepass Ultimate ora con inclusi anche i giochi di EA Play!

Abbiamo cercato di mostrarvi tutte le caratteristiche principali della nuova console di casa Microsoft, mettendo in evidenza ad esempio l’incredibile velocità data dal nuovo hard disk SSD che consente di caricare ogni gioco con tempi di attesa quasi azzerati ed anche le possibilità date dal quick resume che in questo caso ci consente di ricominciare a giocare con un titolo nell’esatto istante dove lo avevamo lasciato.

Ma mettiamo anche in luce le mancanze: in primis l’attuale mancanza di poter caricare video direttamente su YouTube dalla console (ecco perchè sul nostro canale ci sono molti meno filmati di quelli che vi avremmo voluto far vedere!) e l’assenza di una killer app o quanto meno una simil “tech demo” che mettesse subito in chiaro come saranno i giochi next gen di Xbox Serie X. Un po’ quello che sarà Demon’s Souls al day one di Playstation 5. Per quanto Forza Horizon 4 e Gears of War 5 siano bellissimi ed entusiasmanti da vedere, partono comunque da una base pensata per Xbox One, nonostante entrambi i titoli siano meravigliosi da vedere su una TV con HDMI 2.1!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X ed S, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft e magari dire anche la vostra su Xbox Serie S! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!

Xbox Serie X Videorecensione “Live” – Eccola qui!